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Rilascio certificati ed estratti di stato civile

All'Ufficio di Stato Civile possono essere richiesti certificati, estratti per riassunto o copie integrali degli atti di Stato Civile formati o trascritti dal Comune a cui viene fatta la richiesta, purché il rilascio non sia vietato dalla legge (artt. 106 e 107 del D.P.R. n. 396/2000).

Per maggiori dettagli consultare la scheda informativa allegata.

Requisiti

-

Costi

Nessuno

Normativa

D.P.R. n. 396 del 3 novembre 2000 ''Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento dello Stato Civile, e circolari integrative

D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ''Codice in materia di protezione dei dati personali''

Incaricato

Ufficiale di Stato Civile

Tempi complessivi

A vista, se richiesto allo sportello. Entro due giorni lavorativi, se richiesto telematicamente.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Scheda informativa Formato pdf 292 kb
Modello domanda Formato rtf 690 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stato Civile
Indirizzo: c.so Matteotti, 66026 Ortona (CH)
Telefono: 0859057423   0859057409  
Fax: -
Email: stato.civile@comuneortona.ch.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneortona.ch.it
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