Vai a sottomenu e altri contenuti

Indagine di Customer Satisfaction (Soddisfazione dell'utente) 2022 sulla qualità dei servizi erogati dal Comune di Ortona

Data pubblicazione on line: 21/06/2022 Data scadenza: 30/11/2022

Gentile cittadina/o,

il Comune di Ortona intende continuare il monitoraggio sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell'ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi, oggetto di rilevazione ed afferenti ai 5 (cinque) settori dell'Ente e dell'Unità organizzativa autonoma della Polizia Locale che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l'indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Ortona nel rispetto delle norme sulla privacy.

Il questionario (uno per ciascun settore) può essere compilato online partendo dal sito istituzionale dell'Ente e cliccando sul seguente link https://www.comuneortona.ch.it/index.php/servizio/124

La rilevazione viene effettuata fino al 30 novembre 2022 in modo anonimo.

La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

Il Sindaco

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Delibere
Indirizzo: Via Cavour 24, 66026 Ortona (CH)
Telefono: 0859057236  
Fax: -
Email: m.andreoli@comuneortona.ch.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneortona.ch.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto